Home » Vpn-Alt

Vpn-Alt

VPN-ALT: ALT ai problemi di messa in rete.

VPN-ALT: ALT ai problemi di messa in rete. - Altatensione

Da marzo 2016 è disponibile per i nostri installatori un servizio cloud personalizzato per la messa in rete di dvr, centrali di allarme o qualsiasi altro device che implichi la raggiungibilità da remoto via internet.

Tutti i nostri dispositivi dotati di scheda LAN possono essere venduti già configurati e pronti ad essere collegati a internet (basterà connettere il cavo di rete alla connessione del cliente) e possiamo fornirvi il servizio anche su dispositivi non acquistati da noi.

Vi basterà collegare ad internet la nostra interfaccia e ad essa uno o più dispositivi secondo le Vostre esigenze.

E' disponibile anche la versione con modem 4G per clienti che non dispongano di linea fissa, funzionante con qualsiasi operatore italiano o estero.

Dimenticate tutti i problemi di stabilità, di lentezza o di cattiva funzionalità legati ai servizi p2p di matrice cinese, VPN-ALT è allocato in un server ITALIANO di nostra proprietà il cui funzionamento è garantito anche in caso la nostra attività cessasse per qualsivoglia ragione.

VPN-ALT è la soluzione definitiva ai problemi dell'installatore perché lo esonera da avere qualsivoglia conoscenza di rete, di informatica e persino di sapere in anticipo la tipologia di connessione del cliente.

Oltre alle soluzioni custom, abbiamo 3 soluzioni standard sempre disponibili:

 

VPN-ALT1: router che permette di pubblicare un singolo apparato sul web

VPN-ALT2: router che permette di pubblicare contemporaneamente due apparati sul web

VPN-ALT4G: router con interfaccia 4G per pubblicare sul web due apparati in assenza di linea internet (necessita di SIM con contratto dati non compresa).